׺°”˜`”°º× Minna No Nihon ׺°”˜`”°º× -Il Giappone Di Tutti-

Tutti in classe!!!!, 1 giorno

« Older   Newer »
  Share  
MOMIJI fan
view post Posted on 18/5/2011, 19:02




Primo giorno di scuola per molti ragazzi del liceo meisho! Il professor Onizuka si sta dirigendo verso la sua classe....

Onizuka
Perfetto sono già in ritardo! Che bella figura che faccio con i ragazzi di prima!!!! Si bè ma.... non importa....
Il prof si avvicinò alla classe ed entrò. Vuota
Mmmmm..... ma cosa????
Si girò verso l'orologio...
Ma che diavolo...???? Sono in aticipo di mezz'ora?????????????!!!!!!!!!!! Noooooooooooo!!!!!!! Il mio orologio... si è fermatoooooo
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 18/5/2011, 19:39




image

Asuka camminava lentamente per i corridoi, arrabbiata con il mondo. Perchè diavolo si era dovuta trasferire in un paese assurdo come il Giappone? Per non parlare dei kanji, tutti così simili tra loro...
Ed era pure in anticipo, insolito per lei. Entrò in classe; oltre a lei c'era solo il professore. Non che la cosa la turbasse, chi c'erano o no le era totalmente indifferente.
Buongiorno, professore. si guardò attorno.
Posso scegliere il banco che preferisco o i posti sono già fissati? chiese.

Edited by Leslie_burke - 19/5/2011, 16:33
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 18/5/2011, 20:16




Onizuka

che ragazza carina!!!!! è una mia studentessa???? ho fatto bene a venire prima!!!!
scegli pure il posto che preferisci!
disse facendo l'occhiolino ammiccante.
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 18/5/2011, 20:49




image

Asuka sorrise al professore. La ringrazio.
Altro nota da ricordare: i giapponesi sono pervertiti. Avrei dovuto capirlo dal numero di hentai che si trovano in giro! pensò Asuka, sedendosi in un posto più o meno centrale, di lato vicino alla finestra. Però questo non ha l'aria di un professore... a dirla tutta non è nemmeno malaccio.

Edited by Leslie_burke - 19/5/2011, 16:32
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 20/5/2011, 17:54




Onizuka

con sguardo ebete cominciò a squadrale l'alunna appena entrata
Che fortuna, soli io e lei! sono da solo con una studentessa carinissima!!!!
Come ti chiami fanciulla?
chiese d'un tratto.
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 20/5/2011, 18:08




image

Fanciulla? Mi ha appena chiamata fanciulla? Questo è davvero messo male. pensò Asuka, irritata, notando anche il suo sguardo. Chissà se fa così con tutte... In Germania non potrebbe mai insegnare.
Mi chiamo Asuka Langley Soryu... e lei è? chiese.
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 20/5/2011, 18:15




Onizuka

Sorrise conpiaciuto
sono il professor Onizuk....
Non finì la frase perchè una ragazza entrò in quel momento in classe

Hana

c'è qualcuno? Buongionoi!!!
Disse con voce squillante
Oh, pensavo di essere la prima arrivata ed invece...
sembrava un poco seccata
fece un cortese inchino al professore e si sedette subito di fianco ad Asuka.
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 20/5/2011, 18:21




image

Buffo... questa sembrava voler arrivare per prima apposta ed è arrivita dopo di me che sono qui per sbaglio! ridacchià tra sè.
Ciao. Io sono Asuka Soryu Langley, piacere di conoscerti. disse. Scusi, stava dicendo? si rivolse poi al prof.
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Riza

La giornata era iniziata da poco...non era facile svegliarsi dopo essere andata a dormire tardi la sera prima...tutto per un'amica che si era sfogata al telefono...

Povera ragazza non potevo lasciarla così nella sua depressione...

Cercò di sbrigarsi. Non voleva arrivare tardi il primo giorno di scuola...nuova, per giunta...! Fece una colazione veloce, si preparò salutando al madre mentre usciva anche lei per recarsi al lavoro, e si incamminò a passo veloce.
Meno male che non era tanto distante dall'edificio. O almeno, così sarebbe stato con un mezzo di trasporto... Lo trovo con il cancello ancora aperto.

Meno male...non è così tardi come credevo... mormorò un po' trafelata per aver quasi corso.
Si recò di corsa verso l'aula in cui si sarebbe tenuta la lezione. Vide 3 persone, che saluto con educazione:
Buongiorno...
 
Web  Top
Leslie_burke
view post Posted on 21/5/2011, 12:28




image

Ciao. rispose Asuka.
Appoggiò il gomito sul banco e il mento sul palmo, annoiata. Spero che le lezioni inizino presto... Ehi! Forse 'sto qua insegna educazione sessuale. pensò Asuka malignamente.

Edited by Leslie_burke - 21/5/2011, 13:45
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Riza

Riza si guardò attorno, squadrando un po' le persone in classe.
Aveva una vasta gamma di scelta su dove sedersi...dato che l'aula era, si può dire, vuota. Decise di sedersi ad un banco che si affacciava al lato della classe con le finestre. Lei adorava i posti che davano sui cortili.

Che bello...vedo che il giardino ha dei bei alberi di ciliegio... pensò rivolgendo lo sguardo fuori, per poi riportarlo dentro.

Ma...è normale che per ora siamo così poche persone...? chiese accavallando le gambe.
 
Web  Top
MOMIJI fan
view post Posted on 24/5/2011, 19:21




Hana

Ciao, piacere sono Hana!
Disse rivolta alle altre 2.
che tipe strane però....

Onizuka

Ehm buongiorno a tutti! A breve dovrebbero arrivare anche gli altri ragazzi e cominceremo con la presentazione ufficiale del vostro anno scolastico.

Ma quante belle ragazze.... eh eh eh

dicevo, signorina, che io sono....

Venne di nuovo interrotto

Rei

'giorno!
disse entrando, assonnato.
Dopo di lui entrò una schiera di studenti e studentesse che riempirono rapidamente l'aula
Ciao hana

disse con disinvoltura, sedendosi davanti a riza.

Hana
Ciao Rei!
Disse con una smorfia
ma perchè devo trovarmi in classe con quell'idiota del mio ex???? Uffa che noia.... Meno male che il prof sembra molto attraente!



 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 24/5/2011, 20:55




image

Ciao. ripetè per quella che le sembrava l'ennesima volta Asuka. Non le sfuggì il modo in cui Hana guardò il ragazzo. Prevedo sviluppi interessanti...
Avanti, professore, prima o poi sono sicura che riuscirà a non venir interrotto! disse Asuka, sorridendogli. Per essere un prof. è davvero niente male! non potè fare a meno di pensare.

Che ne dite di questa cartina della classe?

SPOILER (click to view)
image


Riza resta un momento da sola, ma tanto sto per far arrivare il mio secondo personaggio! Le finestre attraggono, questo è un dato di fatto XD Ps. Non commentate la grafica, l'ho fatto con Excel, che non è proprio il massimo :shifty: <--- me troppo pigra per fare una cosa seria...
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 27/5/2011, 18:52




Onizuka

Dicevo ragazzi....
Io sono il sommo professore Onizuka ed insegno con ardore e struggente passione giapponese!
Così dicendo mise un piede sulla cattedra ed una mano al cuore.
Vi giuderò nel mondo tortuoso e complicato della scuola... ma non temete! Vi sarò accanto e potrete contare sul mio carismatico senso del dovere!!! vi consolerò quando sarete tristi e sarò il vostro mentore!

Sono un mito!!!!!!!!!!!!!!!!


Rei


Ma cosa cavolo sta dicendo questo idiota?????

SPOILER (click to view)
che carina! abbiamo una bella piantina!!!!!!!!!!! Grazie Leslie!!!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 28/5/2011, 12:37




image

Mmm... questo decisamente non ha tutte le rotelle a posto... pensò Asuka, tuttavia divertita. Guardò fuori dalla finestra gli studenti che continuavano ad entrare, costretti dalle dure leggi dellà società. Scuola... non è inutile, ma gestita male. Uno dovrebbe poter frequentare solo le lezioni che desidera.
Io è il primo anno che frequento questa scuola... anzi, che vivo in Giappone... tu vieni qui da molto?Ah, scusa, non mi sono ancora presentata: mi chiamo Asuka.
 
Top
54 replies since 18/5/2011, 19:02   383 views
  Share