׺°”˜`”°º× Minna No Nihon ׺°”˜`”°º× -Il Giappone Di Tutti-

Utada Hikaru si sposa con un ragazzo italiano!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MOMIJI fan
view post Posted on 6/2/2014, 18:41




L'avete sentita la notizia???????????????????????

"Famosa pop star giapponese sposa un barman pugliese"



Galeotto fu il soggiorno londinese per dar vita a quella che i tabloid giapponesi (e non solo) definiscono una «favola vera e sincera». Hikaru Utada è una famosa pop star e cantautrice giapponese, un’icona J-pop, e annuncia che convolera’ per la seconda volta a nozze con un giovane italiano conosciuto nella capitale britannica. Nel suo sito ufficiale (utadahikaru.jp), la J-pop in un post di poche righe del 3 febbraio si arrende di fronte ai crescenti rumor e ammette la svolta. Non cita il nome del prescelto, anzi prega che «non sia diffuso per la sicurezza sua e della sua famiglia», ma assicura che è un «ippan dansei», un uomo comune, non famoso. Insomma, un «Cinderella boy».

I tabloid si sono lanciati alla caccia all’uomo, identificato (come ha fatto il tabloid Nikkan Gendai) in Francesco Calianno, di 23 anni, originario di Fasano, un popoloso comune del brindisino, attualmente barman al Bulgari Hotel & Recidences di Londra. Già fissata, nelle indiscrezioni di un magazine di Fasano, la data della cerimonia: il 23 maggio a Polignano a Mare, la città nel Barese di «Mr Volare» Domenico Modugno, nella cattedrale dove i genitori del futuro sposo si sono uniti in matrimonio. Se confermata, c’è da scommettere che la località pugliese sia destinata a essere presa d’assalto da troupe tv e media, finendo poi tra le mete di pellegrinaggio dei turisti nipponici.


Hikaru `Hikki´ Utada, 31 anni, dal 2010 in «congedo da concerti» e attività pubbliche, rassicura i fan: «È sincero di natura, è un buon ragazzo amato da tanti amici. Non mi aspettavo di trovare un partner italiano e questo mi fa sorridere». Raccolta anche della differenza di età («non sono più una ragazzina, dovrà prendersi cura di me») e delle remore iniziali sulle nozze che avrebbe voluto rinviare a causa del periodo di lutto. Sua madre, la cantante e attrice Keiko Fuji, ad agosto si è lanciata nel vuoto dal 13/mo piano di un palazzo di Tokyo. «Quando ho parlato del mio fidanzato nella mia ultima conversazione con mia madre, lei era così felice, che ho pensato di non averla mai visto così allegra in molti anni. Quindi, dopo i rumor, ho deciso di andare avanti, sicura che lei mi sarebbe stata di sostegno».

Il padre della cantautrice, un produttore discografico, benedice l’unione: «Anch’io l’ho incontrato diverse volte. L’ho trovato un buon ragazzo, allegro e intelligente», scrive in un messaggino su Twitter, ripreso dallo Sponichi. Utada, nata a New York («ho imparato il giapponese leggendo i fumetti manga», usa dire Hikki), ha debuttato a soli 16 anni con «First Love», l’album che vanta ancora il record di copie vendute in Giappone, pari a oltre 7 milioni di pezzi (più altri 3 milioni all’estero), a fronte di una carriera di successo da oltre 52 milioni di copie totali. Anche l’ex marito, il regista e fotografo Kazuaki Kiriya, di 45 anni, col quale è stata sposata dal 2002 al 2007, ha parole positive: «Sono molto contento, è una buona notizia», annota sul suo blog. La pop star aveva deciso di trasferirsi a Londra, secondo i tabloid, per poter vivere insieme a un artista giapponese. Invece, la sorpresa e l’amore per il barman italiano.
 
Top
Hakua de Lot Herminium
view post Posted on 18/2/2014, 14:23




Che storia romantica! *.* Ho letto solo ora! Sono curiosa di vedere qualche foto della coppia!
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 18/2/2014, 17:54




Per ora è tutto molto riservato... spero trapeli qualche foto del matrimonio poi!
 
Top
Hakua de Lot Herminium
view post Posted on 19/2/2014, 20:45




Ho trovato una foto...dici che è lui???
 
Top
H1tsug4y4
view post Posted on 25/2/2014, 22:05




Oh - mio - dio
Un ventitreenne italiano? e pure bruttino?
Buon per lui, ma... che invidia!!! XD
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 26/2/2014, 17:56




E' la foto che hanno mostrato anche al TG... anche a me sembrava brutto....
Hitsu pensaci potevi esserci tu al suo posto!!!!!
 
Top
Hakua de Lot Herminium
view post Posted on 27/2/2014, 13:25




Beh, lei è più vecchia però xD Ce ne sono anche di più giovani e carine di giapponesine!
Lui comunque non è proprio per niente bello!
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 1/3/2014, 19:02




Si è più grande lei... bè lui ha fatto il colpaccio!
 
Top
H1tsug4y4
view post Posted on 1/3/2014, 20:00




CITAZIONE (MOMIJI fan @ 26/2/2014, 17:56) 
Hitsu pensaci potevi esserci tu al suo posto!!!!!

Ahahah, sul serio XD
Comunque quoto, la sua autostima sarà cresciuta a livelli disumani :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


o.o Uhm... interessante notizia! XD Anche se lui... sì... ecco... in effetti non è quel granchè... diciamo che è un ragazzo normale... XD
 
Web  Top
MOMIJI fan
view post Posted on 10/3/2014, 19:53




Si ma la cantante è la prima a dire che è un ragazzo normalissimo!
 
Top
Hakua de Lot Herminium
view post Posted on 11/3/2014, 11:47




Quello che conta è che si vogliano bene, dai!
 
Top
MOMIJI fan
view post Posted on 17/3/2014, 21:38




Esatto, l'importante è che siano molto love love :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Aahahahahaha concordo! XD
Se a lei piace, va bene così XD
 
Web  Top
MOMIJI fan
view post Posted on 28/7/2014, 17:15




Immaginiiiiiiiiiiiiiiiiii
popstargiapponesenozze
hikaru-utada

"NOZZE BLINDATE – Le nozze sono state blindatissime (e seguitissime dai giornali giapponesi) e sono state celebrate nella cattedrale di Polignano a Mare, in provincia di Bari, nella regione dello sposo. Il ricevimento invece è previsto in una masseria rustica a Fasano, d’altra parte Calianno è di Pezze del Greco, una frazione di Fasano. "
 
Top
17 replies since 6/2/2014, 18:41   327 views
  Share